Le persone

Luca Arnaud

Luca Arnaud

Luca porta un patrimonio di talenti del design in una vasta gamma di tipologie di edifici, dal commerciale al residenziale, dalla sanità all’ospitalità.
Durante i suoi primi anni di carriera, ha sviluppato una significativa esperienza nella progettazione in ambito sanitario e sviluppato importanti progetti ospedalieri in Italia per oltre dieci anni.
Alla ricerca di ulteriori sfide e per ampliare le sue conoscenze, si è trasferito a Londra nel 2006 dove ha iniziato a lavorare a Broadway Malyan su progetti residenziali e misti su larga scala nel Regno Unito, in Turchia e in Azerbaigian e su importanti progetti ospedalieri in Libia e Iraq.
Ha poi fondato la sua società lavorando su progetti nel Regno Unito, in Svizzera, in Georgia, in Russia, in Kirgizstan e in Kazakistan.
Luca è un architetto iscritto al RIBA nel Regno Unito e un architetto qualificato in Italia.


Katerina Turner

Katerina Turner

Born into a Russian family of architects, Katerina graduated from art school when was 14 years old.
She then obtained an honors degree in Architecture and she started to practice as a professional architect and interior designer in 2000.
Prior to setting up her own interior design practice she has been the Director of the Development of retail areas in Moscow’s Domodedovo International Airport.
Her works and articles have been published in the prestigious ‘Beautiful Interiors’and ‘Restaurant Vedomosty’. She regularly writes in ‘Project Russia’ magazine.
Katerina is a member of the Union of Designers of Russia